sabato 7 febbraio 2015

Ed ecco a voi.... GianGirolamo!

I lieviti chimici sono assolutamente proibiti a chi soffre di allergia al nichel, io poi sono risultata allergica direttamente ai lieviti, quindi per me sono off-limits, l'unico concesso è il lievito madre. Ora, ho provato a farlo io da zero, ma è risultato un disastro totale! E' arrivata in mio soccorso la mia amica Raffaella, donandomi un po' del suo lievito, mi ha istruito a dovere dandomi tutte le indicazioni del caso e mi ha raccomandato di dare un nome al lievito...
Quindi vi presento (rullo di tamburi) GianGirolamo!





Lo so, è un nome un po' pazzarello, ma lo sapete, io sono tutto tranne che normale, e questo mi rispecchia a pieno! ;)
Detto questo non vedo l'ora di cominciare a preparare tante cosine gustose grazie al mio nuovo figlioccio!

Buon Pasticciamento! :)

Nessun commento: